Notizie

Consegnate le prime unità dello SmartVide8

9 giu 2015

Una volta prodotte le prime unità di SmartVide, la nuova generazione di cuocitori sottovuoto di Sammic, è stato un vero piacere consegnare le prime unità ai nostri grandi amici Martín Berasategui e Roberto Ruiz.

Martín Berasategui, famoso in tutto il mondo, insignito con 7 stelle Michelin, 3 delle quali assegnate al suo ristorante Martín Berasategui de Lasarte. In questo ristorante, che vanta una grande esperienza con i nostri modelli precedenti di cuocitori sottovuoto, abbiamo consegnato il nuovo cuocitore SmartVide8.

Roberto Ruiz si è avvicinato al mondo dei focolari grazie a suo padre. Quando aveva 16 anni iniziò a cucinare con il suo aiuto nella società di caccia e pesca ed è rimasto affascinato dall'aspetto sociale di questi pranzi. Poi si è iscritto alla Scuola Superiore di Cucina di Donostia e ciò che ha avuto inizio come passatempo è poi divenuta la sua professione. Ha lavorato con Martín Berasategui, nella valle di Arán, a La Rioja. A 23 anni è entrato a far parte del Frontón de Tolosa e da allora sono trascorsi 20 anni.

E siccome non c'è due senza tre, la terza unità dei nostri primi SmartVide è per il nostro chef aziendale Enrique Fleischmann, dei ristoranti Bailara e Txoko Getaria che ha attivamente partecipato alla progettazione e senza il quale il nostro cuocitore non sarebbe quello che è.

Dopo questo "calcio d'onore", stiamo per lanciare la produzione in serie dello SmartVide8 e SmartVide8 Plus. E molto entusiasti.

Ci vediamo presto!

Iscriviti alla nostra newsletter.

Per noi di Sammic la sicurezza dei vostri dati personali è molto importante. Queste informazioni sono utilizzate esclusivamente da Sammic e i vostri dati non sono e non saranno mai trasferiti a terzi. In conformità alle leggi sulla protezione dei dati, abbiamo bisogno del vostro consenso per inviarvi le nostre notizie, aggiornamenti e promozioni.

Vi ricordiamo che le nostre email offrono sempre la possibilità di cancellarvi dal nostro database se si vuole.

Utilizziamo Mailchimp come piattaforma di marketing. Facendo clic qui sotto per iscriversi, l'utente riconosce che le sue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione. Per saperne di più sulla gestione della privacy di Mailchimp.