Notizie
Consegnate le prime unità dello SmartVide8
Una volta prodotte le prime unità di SmartVide, la nuova generazione di cuocitori sottovuoto di Sammic, è stato un vero piacere consegnare le prime unità ai nostri grandi amici Martín Berasategui e Roberto Ruiz.
Martín Berasategui, famoso in tutto il mondo, insignito con 7 stelle Michelin, 3 delle quali assegnate al suo ristorante Martín Berasategui de Lasarte. In questo ristorante, che vanta una grande esperienza con i nostri modelli precedenti di cuocitori sottovuoto, abbiamo consegnato il nuovo cuocitore SmartVide8.
Roberto Ruiz si è avvicinato al mondo dei focolari grazie a suo padre. Quando aveva 16 anni iniziò a cucinare con il suo aiuto nella società di caccia e pesca ed è rimasto affascinato dall'aspetto sociale di questi pranzi. Poi si è iscritto alla Scuola Superiore di Cucina di Donostia e ciò che ha avuto inizio come passatempo è poi divenuta la sua professione. Ha lavorato con Martín Berasategui, nella valle di Arán, a La Rioja. A 23 anni è entrato a far parte del Frontón de Tolosa e da allora sono trascorsi 20 anni.
E siccome non c'è due senza tre, la terza unità dei nostri primi SmartVide è per il nostro chef aziendale Enrique Fleischmann, dei ristoranti Bailara e Txoko Getaria che ha attivamente partecipato alla progettazione e senza il quale il nostro cuocitore non sarebbe quello che è.
Dopo questo "calcio d'onore", stiamo per lanciare la produzione in serie dello SmartVide8 e SmartVide8 Plus. E molto entusiasti.
Ci vediamo presto!