Notizie

Sistema HRS: condensatore di vapore con recupero di calore

18 giu 2013

Se fino ad ora ha ,la possibilità di avere il condensatore di vapore era possibile solo nelle lavastoviglie a traino Sammic, ora disponiamo anche di questa opzione sulle nostre lavastoviglie professionali a cappottina.

Così, grazie all'opzione del condensatore di vapore con recupero di calore con l’innovativo sistema HRS di Sammic,  la lavastoviglie aspira il vapore dell’ acqua calda dall’interno e approfitta della sua energia per scaldare l’acqua d’entrata della rete.

Questo riduce i costi energetici del 30% e migliora anche in modo permanente  l’ambiente e il posto di lavoro, riducendo di metà la temperatura dell'aria in uscita.

Questa opzione è disponibile in tutte le lavastoviglie a cupola della gamma X-TRA e SUPRA.

 


       

Iscriviti alla nostra newsletter.

Per noi di Sammic la sicurezza dei vostri dati personali è molto importante. Queste informazioni sono utilizzate esclusivamente da Sammic e i vostri dati non sono e non saranno mai trasferiti a terzi. In conformità alle leggi sulla protezione dei dati, abbiamo bisogno del vostro consenso per inviarvi le nostre notizie, aggiornamenti e promozioni.

Vi ricordiamo che le nostre email offrono sempre la possibilità di cancellarvi dal nostro database se si vuole.

Utilizziamo Mailchimp come piattaforma di marketing. Facendo clic qui sotto per iscriversi, l'utente riconosce che le sue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione. Per saperne di più sulla gestione della privacy di Mailchimp.