Notizie

Nuova tagliaverdure CA-42

10 set 2025

Noi di Sammic continuiamo ad ampliare la nostra gamma per la preparazione degli alimenti, con l’obiettivo di adattarci alle esigenze di ogni cucina professionale. Per questo motivo presentiamo la nuova tagliaverdure CA-42, con una produzione fino a 850 kg, già disponibile nel nostro catalogo.

Con una potenza di 750 W, la CA-42 nasce come risposta alle richieste del mercato e si unisce alla famiglia delle tagliaverdure con una proposta estremamente versatile: 2 velocità che permettono di lavorare con precisione diversi tipi di taglio, e una testa di grande capacità, la stessa montata sul modello CA-41, per garantire la massima produttività in ogni servizio.

Con questa novità, la nostra gamma di tagliaverdure è più completa che mai:

In questo modo, potrai scegliere l’opzione che meglio si adatta al tuo ritmo di lavoro e al volume di produzione necessario. Con questo nuovo modello, facciamo un ulteriore passo avanti nella nostra missione di ottimizzare i processi di preparazione degli alimenti nella tua cucina.

Iscriviti alla nostra newsletter.

Per noi di Sammic la sicurezza dei vostri dati personali è molto importante. Queste informazioni sono utilizzate esclusivamente da Sammic e i vostri dati non sono e non saranno mai trasferiti a terzi. In conformità alle leggi sulla protezione dei dati, abbiamo bisogno del vostro consenso per inviarvi le nostre notizie, aggiornamenti e promozioni.

Vi ricordiamo che le nostre email offrono sempre la possibilità di cancellarvi dal nostro database se si vuole.

Utilizziamo Mailchimp come piattaforma di marketing. Facendo clic qui sotto per iscriversi, l'utente riconosce che le sue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione. Per saperne di più sulla gestione della privacy di Mailchimp.