- Notizie
- Lavastoviglie multifase, adattabili a varie tensioni
Notizie
Lavastoviglie multifase, adattabili a varie tensioni
Sammic vanta vari modelli di lavastoviglie industriali che possono essere collegate alla corrente sia monofase che trifase.
Le lavastoviglie industriali multitensione Sammic possono essere collegate a:
- 230V / 50 Hz / 1~
- 400V / 50 Hz / 3N~
- 230V / 50 Hz / 3~
Tutto ciò senza bisogno di effettuare variazioni o adeguamenti alle macchine prima della vendita.
Ciò si traduce in una serie di vantaggi per il distributore, che può permettersi di tenere in stock un unico modello adattabile alla corrente disponibile nella struttura del futuro cliente, e in una serie di vantaggi per l'utente finale, che può continuare a lavorare con la stessa macchina anche nel caso in cui cambi la corrente installata o sposti la macchina.
Sammic offre due modelli di lavastoviglie industriali con questa caratteristica: X-50, nella gamma X-TRA, e S-50, nella gamma SUPRA. Entrambi i modelli, a carica frontale e con cestello di 50x50 mm, hanno un'altezza utile di 330 mm. Il pannello elettronico consente di scegliere tra 3 cicli di lavaggio e sono dotate di display che mostra le temperature di lavaggio e di risciacquo. Il modello S-50 vanta inoltre una struttura a doppia parete che si traduce in isolamento termico ed acustico, con conseguente risparmio energetico. Entrambi i modelli sono disponibili con pompa di scarico e/o decalcificatore incorporato.