- Notizie
- Supporto “quick fix”, per una migliore esperienza di uso
Notizie
Supporto “quick fix”, per una migliore esperienza di uso
Il nuovo supporto di calderone multiuso “quick fix” è stato progettato per facilitare il lavoro degli utenti che lavorano continuamente con i trituratori Sammic. Con due funzioni principali, questo supporto permette, da una parte, di appoggiare la macchina sulle pentole o marmitte e, dall’altro, una manipolazione comoda ed equilibrata del trituratore.
Presentiamo il nuovo supporto di calderone multiuso “quick fix” che è stato progetto per migliorare il comfort dell’utente quando lavora di continuo con gli Trituratori Sammic. Questo supporto è valido per qualsiasi braccio di elettroportatile che può bloccarsi per i lavori continui. Cioè, è possibile usare nella gamma XM dalla serie 30 e per TR/BM dai modelli 350.
Nonostante tutti i modelli di trituratori Sammic abbiano una dimensione e un peso logico all’interno della loro gamma, sono macchine grandi che possono causare disagi agli utenti che ci lavorano continuamente. Pertanto, questo supporto ergonomico è dotato di due funzioni principali: facilitare il maneggio della macchina con le mani e servire come appoggio della macchina sulle pentole.
1. Appoggio della macchina sulle pentole
Questo accessorio serve per sostenere il trituratore sulla marmitta. La sua forma e il suo design sono stati progettati in modo da potere essere utilizzati in tutti i tipi di pentole o marmitte. Inoltre, è anche adatto per il supporto scorrevole per trituratori. Quindi, grazie a questo supporto, il trituratore può lavorare continuamente appoggiato alla pentola con molta stabilità (ricordiamo che questo accessorio deve sempre essere utilizzato sotto la supervisione della persona che maneggia la macchina).
2. Maneggio del trituratore migliorato
Il supporto “quick fix” funziona anche come un’impugnatura. Con il supporto montato nel trituratore, l’utente può tenere la macchina con entrambe le mani, con due punti di appoggio che sono a una certa distanza l’uno dall’altro. In questo modo, l’utente distribuisce il peso della macchina, mantiene un migliore equilibrio e ottiene un maggiore controllo del trituratore. Questo si traduce in un maggiore riposo delle braccia e il corpo dell’utente, e anche facilità quando viene fatta forza.
Facile da smontare e lavare
Oltre a migliorare l’esperienza di uso dell’utente e della sua ergonomia, questo supporto non richiede strumenti per il montaggio né per lo smontaggio, rendendo così il suo uso molto facile, veloce e sicuro. Inoltre, è possibile pulirlo sotto l’acqua corrente o, perfino, nella lavastoviglie.