Notizie
Nuovi trituratori-sbattitori XM: prestazioni professionali
Come si concretizzano le prestazioni professionali della nuova gamma di trituratori-sbattitori XM?
A parte le dimensioni del recipiente per cui sono indicati, i nuovi frullatori a immersione XM, le fruste elettriche B e i modelli combi MB sono apparecchi progettati per una cucina professionale, cosa che si concretizza in vari aspetti e in particolare:
Sono progettati per un utilizzo intensivo: usali senza timore
Tutti i modelli di trituratori-sbattitori della generazione XM di Sammic sono provvisti di potenti motori che hanno superato i più rigorosi test di uso intensivo.
Capacità del recipiente: scegli il tuo
Oggi la professionalità non deve essere per forza sinonimo di grandi produzioni. Pertanto, la nuova generazione di frullatori a immersione e fruste elettriche Sammic include modelli idonei all'utilizzo con recipienti di capacità massima compresa tra 10 e 250 litri. Scegli il tuo!
Lama Y-blade: design professionale a tre pale in tutti i modelli
Tutti i modelli di trituratori XM sono dotati di lame di acciaio temprato a tre pale dal design tridimensionale per ottenere il risultato desiderato con il minimo sforzo e in tempi brevi, evitando inutili perdite di risorse.
Velocità fissa o variabile: crea la tua macchina
Tutte le serie di trituratori-sbattitori, ad eccezione della 70, sono disponibili a velocità variabile. Il frullatore a immersione XM-12 è a velocità variabile come anche tutti i modelli della serie 20. Nella serie 30 e 50, i frullatori a immersione hanno velocità fissa, mentre le fruste elettriche e i combi sono a velocità variabile. Se si preferisce un frullatore a immersione a velocità variabile, è disponibile la versione combi oppure un blocco motore a velocità variabile con braccio frullatore.