Notizie
Nuove confezionatrici sottovuoto SE-540CC e SU-540CC
I modelli SE-540CC e SU-540CC hanno una pompa più potente rispetto al modello 520, riducendo i tempi di ciclo e aumentando la produttività.
Mentre i modelli 520 sono progettati per offrire una maggiore produttività rispetto ai 420 grazie alla camera più grande, il modello 540 migliora ulteriormente grazie a una pompa da 40 m³/h, superiore rispetto ai modelli da banco.
Pompa da 40 m³/h
Dotato di una pompa compatta da 40 m³/h, che riduce il tempo necessario per il ciclo del vuoto. Ideale per ambienti più esigenti e con spazio limitato.
Mobilità e versatilità
È un modello a pavimento. In cucina lo spazio è spesso ridotto, quindi questa macchina può essere spostata facilmente e usata in diverse postazioni.
Inoltre, è un modello monofase, più adattabile a diversi tipi di cucina rispetto ai modelli trifase.
Minore rumorosità
Finora, i modelli a pavimento Sammic erano destinati a contesti industriali, con pompe in funzione continua. Questo modello è pensato per contesti meno esigenti e la pompa funziona solo durante il vuoto, riducendo il rumore.
Camera integrata
L’igiene è un principio fondamentale. A differenza di altri modelli a pavimento, le SE-540CC e SU-540CC hanno una camera integrata, che facilita la pulizia e previene l’accumulo di sporco.