Notizie

Kitchenbridge 2019: il ritorno

18 giu 2019

Come proseguimento del programma Kitchenbridge lanciato nel giugno del 2018, in cui ci hanno fatto visita rinomati chef statunitensi per conoscere Sammic e la cultura culinaria basca, un anno dopo Sammic ha intrapreso il viaggio di ritorno.


Ilan Hall & Enrique Fleischmann. Chef's Club NY.

Con il nostro chef aziendale Enrique Fleischmann, siamo andati a trovare i tre chef che abbiamo accolto un anno fa: Ilan Hall a New York, Paul Kahan a Chicago e Josiah Citrin a Los Angeles.

Josiah Citrin & Enrique Fleischmann. Charcoal Venice.


Enrique Fleischmann, Ryan Pfeiffer & Paul Kahan. BlackBird Chicago.

Nel corso di un’intensa settimana, abbiamo consolidato il ponte culinario creato un anno fa, e abbiamo colto l’occasione per scambiarci informazioni ed esperienze con altri chef locali che si sono uniti agli incontri organizzati.

Un’esperienza formativa in cui i protagonisti hanno potuto preparare deliziosi menu con prodotti locali e le apparecchiature Sammic, e tutti hanno potuto imparare dagli altri.

Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questi incontri, nonché i rappresentanti e gli chef invitati che hanno partecipato e contribuito al loro successo.

Ulteriori notizie in arrivo.

Iscriviti alla nostra newsletter.

Per noi di Sammic la sicurezza dei vostri dati personali è molto importante. Queste informazioni sono utilizzate esclusivamente da Sammic e i vostri dati non sono e non saranno mai trasferiti a terzi. In conformità alle leggi sulla protezione dei dati, abbiamo bisogno del vostro consenso per inviarvi le nostre notizie, aggiornamenti e promozioni.

Vi ricordiamo che le nostre email offrono sempre la possibilità di cancellarvi dal nostro database se si vuole.

Utilizziamo Mailchimp come piattaforma di marketing. Facendo clic qui sotto per iscriversi, l'utente riconosce che le sue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione. Per saperne di più sulla gestione della privacy di Mailchimp.