- Notizie
- Asciugatrici per posate e relative caratteristiche
Notizie
Asciugatrici per posate e relative caratteristiche
Le asciugatrici-brillantatrici per posate, igienizzano, brillantano ed eliminano i residui di calcare dopo il lavaggio, con un considerevole risparmio in termini di tempo, denaro e lavoro per strutture alberghiere, ristoranti, catering, mense e collettività.
L'uso delle asciugatori per posate riduce notevolmente i costi di manodopera e i tempi, sollevando il personale da queste mansioni e consentendo loro di svolgere altre attività. Anche il ridotto consumo energetico è un fattore di cui tenere conto. La lampada germicida a raggi UVC di cui sono dotate le nostre brillantatrici di posate sterilizzano dalle cariche batteriche sia la posateria che l'ecogranulato.
Interamente costruite in acciaio inossidabile: vasca brillantante in acciaio inox e rampe di circolazione in acciaio inox con rivestimento isolante di forma arrotondata, che evitano gli intasamenti.
La nostra gamma di pulitrici per posate prevede tre modelli:
- Asciugatori per posate SAM-3001: consente di asciugare e pulire fino a 3000 posate/ora. È dotata di ventilatore in uscita, che elimina ogni resto di polvere o granulato.
- Asciugatori per posate SAS-50001: consente di asciugare e pulire fino a 8000 posate/ora.
- Asciugatori per posato SAS-6001: consente di asciugare e pulire fino a 8000 posate/ora. È dotata di ventilatore in uscita e freno motore, che accorciano i tempi di arresto e riducono le vibrazioni.
Ai modelli a stativo, SAS-5001 e SAS-6001, può essere abbinato il kit ruota anteriore per agevolare la movimentazione e gli spostamenti della macchina.
Maggiori informazioni... ... (+)