Notizie

Le confezionatrici sottovuoto industriali Sammic , quando e come cambiare l'olio ?

25 nov 2013

Il confezionatrici sottovuoto industriali eseguono il vuoto grazie ad una  pompa che funziona con olio senza detergente . Si consiglia di controllare il livello dell'olio settimanalmente , che dovrebbe coprire 3/4 dello spioncino posto sul lato della confezionatrice .



A seconda del tipo di sottovuoto che faremo useremo differenti tipi di olio :

Quando la pompa ha lavorato le ore indicate , si accenderà sulla macchina la spia che ci indicherà “Olio” e durerà per 10 secondi per ricordare la necessità di cambiare l’olio . Si dovrebbe anche cambiare l'olio , se si nota che viene un addensamneto . Nella sottovuoto con pompa da 40 m3/h o superiore contemporaneamente dovremmo cambiare anche il filtro dell'olio .

Per effettuare il cambio dell’olio seguire le istruzioni indicate nelle seguenti immagini , si consiglia di farlo quando la macchina è calda così da facilitarne lo svuotamento :

1. Svitiamo  4 viti del coperchio laterale per accedere al motore

 

2. Svuotiamo  l'olio rimuovendo il tappo inferiore

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter.

Per noi di Sammic la sicurezza dei vostri dati personali è molto importante. Queste informazioni sono utilizzate esclusivamente da Sammic e i vostri dati non sono e non saranno mai trasferiti a terzi. In conformità alle leggi sulla protezione dei dati, abbiamo bisogno del vostro consenso per inviarvi le nostre notizie, aggiornamenti e promozioni.

Vi ricordiamo che le nostre email offrono sempre la possibilità di cancellarvi dal nostro database se si vuole.

Utilizziamo Mailchimp come piattaforma di marketing. Facendo clic qui sotto per iscriversi, l'utente riconosce che le sue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione. Per saperne di più sulla gestione della privacy di Mailchimp.