Notizie Sammic

Sammic alla fiera RistorExpo di Erba 2026

Anche quest'anno siamo stati presenti, accanto al nostro rivenditore Centrolariano, alla fiera RistorExpo di Erba, che si è tenuta dal 25 al 28 gennaio. Un ringraziamento anche nostro agente di zona Valerio Capozucca ed al nostro direttore commerciale Davide Bassi che, come lo scorso anno, attendono i numerosi clienti in visita presso lo stand.

Come ogni anno questo evento ha rappresentato un importante occasione di confronto tra le oltre 200 aziende che presentavano le loro novità ed i numerosissimi professionisti del settore in visita.

Grazie a tutti coloro che hanno fatto visita al nostro stand!

4 feb 2026

Iscriviti alla nostra newsletter.

Per noi di Sammic la sicurezza dei vostri dati personali è molto importante. Queste informazioni sono utilizzate esclusivamente da Sammic e i vostri dati non sono e non saranno mai trasferiti a terzi. In conformità alle leggi sulla protezione dei dati, abbiamo bisogno del vostro consenso per inviarvi le nostre notizie, aggiornamenti e promozioni.

Vi ricordiamo che le nostre email offrono sempre la possibilità di cancellarvi dal nostro database se si vuole.

Utilizziamo Mailchimp come piattaforma di marketing. Facendo clic qui sotto per iscriversi, l'utente riconosce che le sue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione. Per saperne di più sulla gestione della privacy di Mailchimp.