Notizie

Rilascio COVID-19

18 mar 2020
Alla luce dell’avanzamento del COVID-19 e della situazione in cui si trova il nostro Paese, vorremmo condividere con voi le misure che Sammic ha adottato per minimizzare i suoi effetti sulla nostra produzione e sulla fornitura dei nostri servizi.

Pochi giorni prima dell'entrata in vigore dell'allarme sanitario, Sammic ha adottato misure preventive per ridurre al minimo i contatti tra le persone che compongono il nostro team, separando turni e dipartimenti, minimizzando i contatti con agenti esterni e promuovendo il telelavoro.

Queste misure ci consentono di mantenere la nostra attività il più normale possibile, quindi vorremmo ricordarti che restiamo a tua disposizione presso i consueti punti di contatto.

Nostra intenzione è di continuare a mantenere l'attività di Sammic allo stesso modo, ma qualsiasi cambiamento che potrebbe verificarsi nella situazione attuale o se qualsiasi nuova misura adottata potesse influenzare la nostra attività, continuerai ad essere informato.

Attraverso queste linee vogliamo inviare tutto il nostro supporto e la nostra forza a tutti i nostri Clienti. Restiamo uniti in tutto questo!

Iscriviti alla nostra newsletter.

Per noi di Sammic la sicurezza dei vostri dati personali è molto importante. Queste informazioni sono utilizzate esclusivamente da Sammic e i vostri dati non sono e non saranno mai trasferiti a terzi. In conformità alle leggi sulla protezione dei dati, abbiamo bisogno del vostro consenso per inviarvi le nostre notizie, aggiornamenti e promozioni.

Vi ricordiamo che le nostre email offrono sempre la possibilità di cancellarvi dal nostro database se si vuole.

Utilizziamo Mailchimp come piattaforma di marketing. Facendo clic qui sotto per iscriversi, l'utente riconosce che le sue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione. Per saperne di più sulla gestione della privacy di Mailchimp.