Notizie
Incontro internazionale del team Tech Services
Questa settimana, la nostra sede centrale ha ospitato parte del team del Servizio di Assistenza Tecnica di Sammic Global in un incontro pensato per rafforzare la formazione e la collaborazione tra tecnici provenienti da diversi paesi.
Il responsabile del servizio tecnico negli Stati Uniti, Charlie Tamms, recentemente entrato a far parte del team, ha trascorso l’intera settimana lavorando fianco a fianco con il team del Servizio di Assistenza Tecnica in Spagna, familiarizzandosi con i nostri processi e approfondendo la conoscenza tecnica delle nostre macchine. Nel frattempo, i tecnici del Regno Unito, Leslie e Aaron Starling, sono rimasti un giorno e mezzo, partecipando a sessioni pratiche e condividendo la loro esperienza sul mercato britannico.
Questi incontri fanno parte di Tech Services, una delle aree chiave della piattaforma Sammic Services. L’obiettivo è garantire che, indipendentemente dal paese, tutti i nostri servizi tecnici mantengano lo stesso standard di qualità. Dalle ultime novità sui nostri macchinari all’allineamento dei protocolli di lavoro, ogni dettaglio è fondamentale per assicurare che distributori e clienti ricevano il miglior supporto possibile.
In Sammic, sappiamo che una macchina non è solo un prodotto: è uno strumento che deve essere sempre in perfette condizioni per rispondere alle aspettative dei nostri utenti. Per questo, investiamo tempo e risorse nella formazione di chi opera in prima linea, convinti che un servizio tecnico eccellente faccia davvero la differenza.
Sammic Services, al tuo servizio.