Notizie

Hostelco: novità e altro

8 ott 2014

È già alle porte un'altra edizione di Hostelco, alla quale saremo come sempre presenti per fornire il nostro sostegno a distributori e utenti. Se venite a visitare il nostro stand (Edificio P3 , Livello 0 , Calle D , Stand 459) potrete toccare con mano i nostri prodotti e le novità di quest'anno. 

Nell'ambito del lavaggio delle stoviglie mostriamo, per la prima volta a Hostelco, le nostre gamme PRO, X-TRA e SUPRA di lavabicchieri e lavastoviglie. Una gamma già in produzione ideata per soddisfare le esigenze specifiche di ciascun utente.

Nell'ambito della nostra famiglia di prodotti dedicata alla preparazione degli alimenti, potrete vedere i turbotrituratori TRX, progettati per lavorare con paioli fino a 800 litri di capacità, le nuove macchine combinate tagliaverdure-cutter con paiolo da 8 litri e la nuova gamma di bilance da cucina

Per quanto riguarda la conservazione degli alimenti e il sottovuoto, abbiamo ampliato la gamma di confezionatrici sottovuoto con nuovi modelli a doppia campana per grandi produzioni e vi mostreremo un'innovazione presto disponibile per la cottura sottovuoto.

Oltre ai prodotti, i visitatori avranno a disposizione un'area “SammicInAction” dove sarà possibile osservare i nostri staff all'opera e un Chef’s Corner dove si potrà ricevere un servizio personalizzato da parte del nostro Chef Aziendale o di un membro del suo staff.

E molto altro!

Iscriviti alla nostra newsletter.

Per noi di Sammic la sicurezza dei vostri dati personali è molto importante. Queste informazioni sono utilizzate esclusivamente da Sammic e i vostri dati non sono e non saranno mai trasferiti a terzi. In conformità alle leggi sulla protezione dei dati, abbiamo bisogno del vostro consenso per inviarvi le nostre notizie, aggiornamenti e promozioni.

Vi ricordiamo che le nostre email offrono sempre la possibilità di cancellarvi dal nostro database se si vuole.

Utilizziamo Mailchimp come piattaforma di marketing. Facendo clic qui sotto per iscriversi, l'utente riconosce che le sue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione. Per saperne di più sulla gestione della privacy di Mailchimp.