Notizie
Documenti Revit Family, disponibili in rete
In risposta alla crescente domanda da parte dei nostri distributori, e per rispondere alle esigenze degli utenti, abbiamo creato archivio REVIT FAMILY, il programma di archiviazione più comune per macchina secondo la normativa BIM. I file di archivi REVIT FAMILY (RFA) generano elementi che si inseriscono all’interno di un progetto REVIT (RVT).
Si tratta di blocchi in 3D delle nostre macchine con una serie di specificazioni standardizzate secondo la norma BIM. Questi file includono anche informazioni sulle connessioni, prese, scarichi, ecc. in modo standardizzato comprensibile dal progetto REVIT con il quale sta lavorando il destinatario di questi file, consentendo all’elemento di interagire con altri elementi inclusi nel progetto.
Revit è un software per BIM (inglese). I suoi potenti strumenti le permettono di utilizzare il processo avanzato in base ai modelli da pianificare, progettare, costruire e gestire gli edifici e le infrastrutture.
Revit supporta un processo di progettazione multidisciplinare del disegno collaborativo. REVIT permette di modellare i componenti di costruzione, analizzare e simulare sistemi di strutture e ripetere disegni, così come generare documentazione a partire dai modelli di Revit. I diversi collaboratori dello stesso progetto possono accedere ai modelli compartiti di forma centralizzata. Ciò si traduce in un migliore coordinamento che aiuta, a sua volta, a ridurre i conflitti e la ripetizione del lavoro.
I documenti REVIT FAMILY di Sammic sono disponibili per distributori, tecnici e consulenti autorizzati. Registrati per accedere ai file, e contattaci se sei già registrato ma non puoi accedere a questa documentazione.